15€ di spedizione in Italia | Gratis per ordini oltre 75€

Cambi e resi

Basta accedere al Centro resi cliccando sul pulsante.

Attendi qualche secondo affinché la pagina si carichi.

Dubbi su cambi e resi

Cambi

Qual è il termine per cambiare un articolo?

Hai 30 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Quanto costa fare un cambio?

Nulla, è gratis. Compreso il trasporto.

Come posso effettuare un cambio?

Gli articoli devono essere restituiti
nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, mai usati, con le etichette
ancora attaccate e con tutto l’imballaggio originale. Per avviare un cambio,
devi farlo tramite il nostro Centro resi.

Come posso informarmi sullo stato della richiesta di cambio?

Dal Centro resi puoi verificare lo stato della tua richiesta. Riceverai anche alcune email con informazioni e istruzioni.

Resi

Qual è il termine per restituire un articolo?

Hai 30 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Come si effettua un reso?

Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, mai usati, con le etichette ancora attaccate e con tutto l’imballaggio originale. Per avviare una restituzione, devi farlo tramite il nostro Centro resi.

Quanto costa effettuare un reso?

È gratuito se hai pagato le spese di spedizione al momento dell’ordine oppure se il tuo ordine aveva diritto alla spedizione gratuita e, dopo aver detratto l’importo del prodotto restituito, soddisfa ancora le condizioni per la spedizione gratuita.

Esempio 1. Vivi in Germania e il tuo ordine era di 150 €. La spedizione era gratuita. Vuoi restituire un articolo da 30 €. Il totale finale dell’ordine è di 120 €, quindi rimane idoneo: il reso è gratuito.

Esempio 2. Vivi in Italia, il tuo ordine era di 50 € e hai pagato 15 € di spedizione: il reso è gratuito.

Il reso ha un costo solo se il tuo ordine aveva diritto alla spedizione gratuita, ma non lo è più dopo il reso. In tal caso, il costo del reso è:

  • 5 € dalla Spagna o dal Portogallo
  • 10 € da altri paesi europei o dagli Stati Uniti

Esempio 3. Vivi in Francia e hai fatto un ordine di 80 €. La spedizione era gratuita. Vuoi restituire un articolo da 30 €. Il totale finale è di 50 €, quindi non è più idoneo: il reso costa 10 €.

ATTENZIONE: Il costo del reso viene sempre applicato all’inizio della procedura, ma se il reso risulta gratuito (vedi Esempio 1 o 2), ti rimborseremo l’importo insieme al valore dell’articolo una volta ricevuto il pacco.

Come riceverò il rimborso?

Hai diverse opzioni, dal metodo di pagamento originale al credito in negozio o ai buoni sconto. Sta a te scegliere.

Quando riceverò il rimborso?

Quando riceveremo l'articolo restituito, se tutto è in ordine, approveremo la restituzione e il rimborso.

Come posso informarmi sullo stato della richiesta di reso?

Dal Centro resi puoi verificare lo stato della tua richiesta. Riceverai anche email con informazioni e istruzioni.

Importante

Disclaimer

Quando sospettiamo attività fraudolente, inclusi ma non limitati a reclami sospetti relativi a ordini effettuati ma non ricevuti, o se gli articoli vengono restituiti dopo essere stati utilizzati o manomessi, o se gli articoli restituiti non corrispondono a quanto acquistato, ci riserviamo il diritto di trattenere qualsiasi rimborso e bloccare il tuo account da ulteriori ordini.

Grazie mille per esserti fidato di noi e sai già che ci hai a tua disposizione via e-mail hello@cocowod.com o per telefono e Whatsapp (+34) 660 72 98 78

Cambio taglia gratuito Ti stringe nello snatch? Si cambia.